Attività creditizzate Rolli Days

L’Università degli Studi di Genova, come Ente membro del Comitato Scientifico e di Gestione del Sito Le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli di Genova, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO (2006), aderisce anche quest’anno, in qualità di Ente organizzatore, alla manifestazione Rolli Days, promossa dal Comune di Genova. l Corso di Laurea triennale in Conservazione dei Beni Culturali) e il Corso di Laurea Magistrale in Storia dell’Arte offrono la possibilità agli studenti iscritti di partecipare a tale attività di Terza Missione e Divulgazione scientifica.

Tutte le informazioni sulle modalità di validazione curricolare relative all’evento in programma e sull'iscrizione cfr la locandina allegata.

Ultimo aggiornamento 19 Dicembre 2023