Per poter sostenere esami erogati dall'Università degli Studi di Genova gli studenti iscritti al Corso di laurea triennale in Scienze umane dell'ambiente, del territorio e del paesaggio e al Corso di laurea magistrale in Valorizzazione culturale dell'ambiente e del paesaggio (interateneo con l'Università degli Studi di Milano) sono invitati a compilare il modulo sottostante e a inviarlo per posta elettronica allo Sportello dello Studente (sportello.lettere@unige.it), allegando fotocopia di un valido documento di identità personale. Si invita a prestare attenzione affinchè i documenti allegati siano leggibili. La compilazione del presente modulo è finalizzata a consentire l’accesso ai servizi online agli studenti e all’iscrizione online agli esami. Tutti gli aspetti relativi al funzionamento dei due Corsi di studio, alle iscrizioni e alla carriera degli studenti sono di esclusiva competenza degli Uffici amministrativi dell’Università degli Studi di Milano.

MODULO DI RICHIESTA (occorre indicare in un unico modulo tutti gli esami che si prevede di sostenere nel corrente anno accademico)


SUA - piano degli studi 2016-2017

SUA - codici insegnamenti UNIGE


ISTRUZIONI

Gli studenti sono tenuti a prenotarsi almeno 5 giorni prima della data dell’esame.
Per prenotarsi occorre accedere con le credenziali UniGePASS al portale dei Servizi online per gli studenti: https://servizionline.unige.it/node/2479
Il nome utente UniGePASS corrisponde alla matricola rilasciata dall’Università degli Studi di Genova.
Gli studenti, frequentanti e non frequentanti, prima di prenotarsi agli esami devono compilare il Questionario di Valutazione della Didattica.


Pubblicato martedì 20 dicembre 2016