Si comunica che la scadenza per l’iscrizione all’attività didattica relativa alla manifestazione Rolli Days dei giorni 4 e 5 maggio, è stata prorogata al giorno mercoledì 10 aprile 2019.

La partecipazione all’evento è aperto a studenti di ogni livello formativo.

Il percorso formativo (composto da attività didattiche programmate, tra lezioni frontali ad hoc e incontri curati dal dottor Giacomo Montanari nell’ambito della manifestazione, sopralluoghi presso i Palazzi dell’Ateneo interessati, studio individuale e revisione collettiva della preparazione a ridosso dell’iniziativa) e il servizio di divulgazione scientifica previsto durante le giornate sono validi per l’acquisizione di crediti formativi universitari, anche oltre il valore di 1 CFU precedentemente comunicato.

Per informazioni e iscrizioni: didatticarollidays@gmail.com

Pubblicato il 04 Aprile 2019