L’Università degli Studi di Genova aderisce anche quest’anno alla manifestazione Rolli Days, che si terrà il 4/5 maggio 2019, promossa dal Comune di Genova e dalla Fondazione per l’Arte e la Cultura di Palazzo Ducale. Il contributo formativo e didattico dell’Università nella strutturazione di una divulgazione scientifica rigorosa e qualitativamente alta coopera da molti anni alla fortuna nazionale e internazionale dell’evento e alla conoscenza del Sito Le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli di Genova, Patrimonio Mondiale UNESCO (2006).  Il percorso formativo è aperto a studenti di ogni livello: per aderirvi ed essere informati riguardo all’iscrizione, alle obbligatorie fasi di formazione e agli impegni relativi all’attività laboratoriale sarà sufficiente inviare una email corredata da Nome, Cognome, Matricola, Corso di Laurea, Telefono e Indirizzo email a didatticarollidays@gmail.com. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Le adesioni dovranno pervenire entro lunedì 1 aprile 2019.

Advisor-Rolli_UNIGE-19-1-1
Pubblicato il 24 Marzo 2019