obbligatorio per gli studenti che hanno contratto il debito di italiano a seguito della verifica di accesso

Si avvisano gli studenti che il Lettorato di italiano avrà inizio giovedì 25 gennaio, dalle ore 16 alle ore 19, nell’Aula I di Via Balbi 6.
La durata del corso è di 30h e la frequenza è obbligatoria (per il 75% dellelezioni).
Titolare del corso è il Prof. Giordano Rodda: giordano.rodda@edu.unige.it
Al termine è prevista una prova di recupero del debito (indicativamente nel mese di marzo; le date successive verranno pubblicate nel sito web del Corso di Studio alla pagina “Ammissione/Verifiche“).
Si ricorda che gli studenti con debito di accesso hanno un anno di tempo per recuperare; la compilazione del piano di studio del II anno viene automaticamente bloccata fino a che non risulterà il superamento.

Pubblicato il 23 Gennaio 2018