(da parte della Prof.ssa L. Cavaglieri)

CHI PUÒ FREQUENTARE I LABORATORI

I laboratori sono destinati preferibilmente agli studenti dei corsi di studio triennale in Lettere – curriculum musica e spettacolo e magistrale in Letterature Moderne e Spettacolo – tutti i curricula. Per questi studenti il riconoscimento dei CFU nella sezione “Tirocini e stages” (Lettere) e Altre attività (LMS) è garantito e automatico (senza presentazione di pratica allo Sportello studenti), a fronte di una frequenza completa degli incontri in calendario.

Tutti gli altri studenti della Scuola di Scienze Umanistiche possono frequentare i laboratori, ma non è garantito loro il riconoscimento dei CFU, che dipende dai singoli corsi di studi, presso le cui commissioni Altri Crediti gli studenti sono invitati a informarsi preventivamente.
Gli studenti di Lettere, curricula classico e moderno possono ottenere il riconoscimento di 3 CFU in blocco, solo se frequentano tutti e tre i laboratori (anche su più anni accademici).

Gli attestati di partecipazione ai laboratori di musica e spettacolo non saranno consegnati né allo sportello dello studente né ai docenti della Commissione, ma la creditizzazione avverrà direttamente al termine dei laboratori sulla base dell’elenco degli aventi diritto, che i docenti dei laboratori manderanno alla fine dei laboratori stessi allo Sportello. Quest’ultimo, verificati i piani di studio degli studenti stessi e integrati i codici mancanti, trasmetterà l’elenco degli studenti alle Commissioni altri crediti dei Cds Lettere (Cavaglieri) e LMS (Berisso, Malavasi) per la registrazione.

Pubblicato il 15 Settembre 2017