In occasione della mostra Gli Spazi nascosti di Josè Manuel Ballester nei palazzi di Genova. Quando il passato aiuta a riflettere sul presente, curata dall’associazione culturale Progetto A, si terrà una conferenza, in data 13 ottobre 2017, volta a stimolare una riflessione il più possibile interdisciplinare intorno al lavoro dell’artista.

Tale occasione rappresenterà per gli studenti universitari un’esperienza formativa, consentendo loro di presentare un contributo personale e prendere parte al dibattito confrontandosi con colleghi, studiosi e con l’artista stesso.

I contributi devono essere inviati all’indirizzo info@progetto-a.it, saranno giudicati e selezionati da una commissione formata dai curatori del progetto e dai membri del CdS in Storia dell’Arte e Valorizzazione del Patrimonio Artistico.

Data scadenza invio contributi: 25 settembre 2017

Maggiori informazioni sul sito