In occasione della mostra Gli spazi nascosti di Josè Manuel Ballester nei Palazzi di Genova (15 settembre-15 ottobre 2017), vincitrice del bando promosso dall’Università di Genova per il finanziamento delle attività culturali, ideata e organizzata con l’associazione culturale Progetto A (www.progetto-a.it), viene attivato presso l’AdAC (Archivio d’Arte Contemporanea) del DIRAAS un tirocinio formativo per un minimo di 60 ore.

Gli studenti, selezionati sulla base del merito e a seguito di un colloquio, cureranno la presentazione al pubblico delle opere esposte presso i Musei di Strada Nuova e il Museo di Palazzo Reale durante alcuni giorni stabiliti e in concomitanza con i Rolli Days, avendo inoltre occasione di conoscere retroscena e aspetti tecnici della mostra e assistendo alla fasi di allestimento e montaggio delle opere nelle tre sedi.

Per maggiori informazioni e per comunicare la vostra adesione scrivere entro l’8 settembre a info@progetto-a.it

Pubblicato il 28 Agosto 2017