Il Salone dell’Immatricolazione (20 agosto – 20 settembre 2013, Via Balbi 5Palazzo dell’Università) rappresenta un evento significativo per un’ulteriore conoscenza dei Corsi di studio in Lettere, Filosofia, Storia, Conservazione dei Beni Culturali, DAMS, Scienze umane del Territorio, Lingue e culture moderne, Teorie e tecniche della mediazione interlinguistica – anche attraverso specifico materiale didattico (Guida breve dello Studente, Speciale Matricole, etc.), per la verifica dei personali interessi e delle attitudini, per le differenti occasioni formative e per conoscere le modalità di immatricolazione o di conferma di immatricolazione. Nei rispettivi stand gli Studenti potranno verificare con le loro famiglie i diversi servizi che l’Ateneo fornisce.

Nel periodo 20 agosto – 20 settembre 2013 gli Studenti Tutor saranno presenti presso il Salone dell’Immatricolazione con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì anche 14 -16, offrendo una presenza costante di supporto e di chiarificazione dei percorsi di studi in ambito umanistico (Corsi di studio in Lettere, Filosofia, Storia, Conservazione dei Beni Culturali, DAMS, Scienze umane del Territorio, Lingue e culture moderne, Teorie e tecniche della mediazione interlinguistica).

Dal 23 al 30 settembre 2013 i Tutor di accoglienza svolgeranno la loro attività all’INFO POINT di Via Balbi 4 forniranno precise informazioni inerenti ai corsi di studio.

via balbi balbi 5 immatricolazione
balbi4 balbi2

via Balbi, Palazzo dell’Università, Atrio di via Balbi 4 e Palazzodi via Balbi 2 (presidenza della Scuola)

Pubblicato il 01 Agosto 2013