L’Associazione Giovani nel Mondo promuove il Festival delle Carriere Internazionali, che si terrà a Roma nel mese di marzo. L’evento, interamente in lingua inglese, coinvolgerà  migliaia di giovani da tutto il mondo in progetti di simulazione pratica e orientamento nonché incontri e recruiting session con responsabili HR di famose aziende e istituzioni internazionali.

Per ulteriori informazioni www.festivaldellecarrinazionali.org

In particolare gli studenti potranno scegliere, tra le altre attività, di partecipare al Rome Model United Nations (RomeMUN), la più grande simulazione diplomatica delle Nazioni Unite d’Europa.

Sarà  inoltre possibile partecipare al Corso di Orientamento alle Carriere Internazionali, un progetto interamente dedicato alla comprensione delle dinamiche, dei meccanismi e delle procedure che sono alla base del complesso e competitivo mondo lavorativo delle Carriere Internazionali. L’Associazione mette a disposizione 150 borse di studio per il Rome Model United Nations e 50 borse di studio per il Corso di Orientamento alle Carriere Internazionali.

Per maggiori informazioni: http://carriereinternazionali.com/



Pubblicato il 11 Novembre 2016