La protezione civile ha proclamato lo stato di ALLERTA ROSSA a partire dalle ore 03.00 di fino alle ore 24.00 di domani venerdì 14/10/2016 per le zone B, C e E.

Sono sospese tutte le attività didattiche previste per domani (14/10/2016) nelle sedi dell’Ateneo di Savona, Genova, S. Margherita, Chiavari e La Spezia.

In particolare:

• lezioni di ogni tipo di corso;
  • uscite didattiche, anche se programmate, sia che si tratti di uscite all’interno della cittĂ  sia che prevedano un itinerario verso zone non interessate dallo stato di allerta (da e verso le sedi di Genova),
  • attivitĂ  di laboratorio didattico assimilabili alle lezioni,
  • revisioni collettive,
  • esami,
  • esami di laurea,
  • convegni, presentazioni, inaugurazioni ecc.
  • scadenze di presentazione di domande, iscrizioni, partecipazione a concorsi, bandi ecc.

Le seguenti strutture di servizio rimarranno chiuse al pubblico:

• Biblioteche
  • segreterie didattiche,
  • segreterie di Scuole,
  • segreterie di Dipartimento.

Le seguenti strutture di servizio rimarranno chiuse al pubblico:

• Biblioteche
  • segreterie didattiche,
  • segreterie di Scuole,
  • segreterie di Dipartimento.

Per il personale T.A. impossibilitato a raggiungere il luogo di lavoro, a seguito degli eventi meteorologici, varranno i contenuti della “Nota assenze per allerta meteo” pubblicata nell’area Intranet sul sito di Ateneo (https://intranet.unige.it/personale/ape4.html).

Le attività di laboratorio svolte da tesisti e singoli studenti nell’ambito di una ricerca, singoli appuntamenti tra studenti e docenti presso i propri studi e/o laboratori, potranno essere svolti con modalità autonomamente regolate, ad eccezione di quelle previste all’interno degli edifici di seguito menzionati:

SEDI DI GENOVA: L’Aula al piano fondi del Polo didattico di Via delle Fontane dovrĂ  rimanere chiusa. L’edificio ex Sutter dovrĂ  rimanere chiuso e il personale che vi lavora dovrĂ  prendere servizio presso altra struttura, preventivamente indicata dal proprio responsabile.

POLO DI SAVONA gli edifici del polo di Savona dovranno rimanere chiusi. In tal caso, poiché a Savona, oltre al Polo, non vi sono altre Strutture universitarie, il personale che presta servizio presso il Polo dovrà ricevere indicazioni dal proprio responsabile.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016