Mercoledì 6 luglio dalle 14.30 alle 16.30, presso il Centro Informagiovani in Palazzo Ducale a Genova, alcune agenzie di organizzazione congressi ed eventi incontreranno le persone interessate a lavorare nell’ambito, svolgendo colloqui di selezione.

Queste sono le agenzie che hanno aderito all’iniziativa, con le relative ricerche che proporranno il pomeriggio del 6 luglio.
Studio B.C.
hostess e steward congressuali  – requisiti: diploma, lingua inglese
propone anche un tirocinio per assistente attività web e social marketing – requisiti: conoscenza settore social
Asap
hostess e steward congressuali – requisiti: diploma o laurea, età tra 18 e 30 anni
tour leader – requisiti: laurea o diploma, esperienza
Studio Viale Von Der Goltz
hostess congressuali – requisiti: diploma, preferibile iscrizione università, età max 27 anni
propone anche un tirocinio per assistente congressuale junior – requisiti: laurea o iscrizione all’università età max 27 anni.
Consigliamo alle persone di portare con se più copie del curriculum vitae, corredate da foto.
Per informazioni:  jobcentre@comune.genova.it

Pubblicato il 23 Giugno 2016