Nell’occasione della pubblicazione del primo volume delle “Lettere” di Antonio Rosmini, a cura di Luciano Malusa e Stefania Zanardi (Citt√† Nuova, Roma 2015: volume 61 della Edizione Nazionale e Critica delle opere edite ed inedite di Antonio Rosmini)

Mercoledì 4 Maggio 2016
ore 9.30-13; 15-18.30

Aula Magna della Scuola di Scienze Umanistiche
dell’Universit√† degli Studi di Genova,¬† Via Balbi 2 (II piano)
si svolgerà il convegno in oggetto.

Con la partecipazione di: Fulvio De Giorgi, Paolo De Lucia, Markus Krienke, Luciano Malusa, Michele Marsonet, Letterio Mauro, Franco Montanari, Umberto Muratore, Pier Paolo Ottonello, Olga Rossi Cassottana, Stefano Verdino, Stefania Zanardi.
Il Convegno è dedicato al ricordo dei coniugi Luciana Mastrobuono e Augusto Del Fante.
La partecipazione al Convegno consente l’acquisizione di crediti formativi.

Per informazioni: Dott.ssa Stefania Zanardi РDipartimento di Antichità, Filosofia, Storia, Geografia (DAFIST) e-mail: stefania.zanardi@unige.it

Pubblicato il 27 Aprile 2016