â–º MANIFESTO DEI CORSI DI STUDIO a.a. 2018/2019

Le guide illustrano dettagliatamente l’offerta formativa programmata ed erogata dei corsi di studio della Scuola di Scienze Umanistiche, ed offrono allo studente tutte le informazioni in merito all’organizzazione delle attività didattiche, alle norme didattiche generali e a quelle specifiche dei singoli corsi di studio.

Lettere e Filosofia

Lingue e culture moderne

â–º GUIDE BREVI AI CORSI DI STUDIO

Le guide illustrano sinteticamente l’offerta didattica prevista per gli studenti che si immatricolano nell’a.a. 2018/2019 (Coorte 2018).
L’archivio delle guide pubblicate negli anni precedenti è sul sito di Ateneo all’indirizzo www.studenti.unige.it/orientamento/pubblicazioni/

Lettere e Filosofia

Lingue e Culture moderne

â–º GUIDE DI ATENEO