Neppure ad un anno dalla scomparsa dell’Ispettrice Anna Sgherri, avvenuta il 17 settembre 2014, i docenti genovesi di discipline filosofiche, i colleghi della Scuola di Specializzazione per l’Insegnamento Secondario, gli allievi e gli amici dedicano un Convegno in suo ricordo e discutono sulle prospettive della formazione universitaria dei docenti di Filosofia.

Il Convegno in ricordo di Anna Sgherri  si terrà Mercoledì 29 aprile 2015  ore 9.30-13; 15-18.30 presso l’Aula Magna della Scuola di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Genova, Via Balbi, 2 II piano.

La partecipazione al Convegno consente agli studenti universitari l’acquisizione di crediti formativi.

Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Stefania Zanardi: stefania.zanardi@unige.it

Pubblicato il 27 Aprile 2015