Ai fini della prenotazione degli esami online, gli studenti iscritti al Corso di laurea triennale in Scienze umane dell’ambiente, del territorio e del paesaggio e al Corso di laurea magistrale in Valorizzazione culturale dell’ambiente e del paesaggio (interateneo con l’UniversitĂ  degli Studi di Milano), sono invitati a compilare il modulo sottostante e a inviarlo per posta elettronica allo Sportello dello Studente, allegando fotocopia di un valido documento di identitĂ  personale. Si invita a prestare attenzione affinchè i documenti allegati siano leggibili.

Sportello dello Studente (area Lettere e Filosofia)
Telefono 010 209 5784
e-mail: sportello.lettere@unige.it
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9/12; mercoledì anche ore 15/16

La compilazione del presente modulo è finalizzata a consentire l’accesso ai servizi online agli studenti e all’iscrizione online agli esami.
Tutti gli aspetti relativi al funzionamento dei due Corsi di studio, alle iscrizioni e alla carriera degli studenti sono di esclusiva competenza degli Uffici amministrativi dell’Università degli Studi di Milano.

MODULO DI RICHIESTA (occorre indicare in un unico modulo tutti gli esami che si prevede di sostenere nel corrente anno accademico)

Insegnamenti presso UniversitĂ  degli Studi di Genova – Corso di laurea in Scienze umane dell’ambiente, del territorio e del paesaggio

Insegnamenti presso UniversitĂ  degli Studi di Genova – Corso di laurea in Valorizzazione culturale del territorio e del paesaggio

ISTRUZIONI

Gli studenti sono tenuti  a prenotarsi almeno 5 giorni prima della data dell’esame.

Per prenotarsi occorre accedere con le credenziali UniGePASS al portale dei Servizi online per gli studenti:

Il nome utente UniGePASS corrisponde alla matricola rilasciata dall’Università degli Studi di Genova.

Gli studenti, frequentanti e non frequentanti, prima di prenotarsi agli esami devono compilare il Questionario di Valutazione della Didattica.

Pubblicato il 25 Settembre 2015