Avviso relativo al bando per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime del dovere e dei loro superstiti di cui al DPR 5 maggio 2009, n. 58, per l’anno accademico 2019/2020.
La partecipazione al concorso è riservata agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM), e agli studenti delle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite.

Il Bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – IVserie speciale – Concorsi ed esami n. 20 del 12 marzo 2021 il Bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime del dovere e dei loro superstiti di cui al DPR 5 maggio 2009, n. 58, per l’anno accademico 2019/2020.
La partecipazione al concorso è riservata agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l’alta formazione artistica,
musicale e coreutica (AFAM), e agli studenti delle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle
retribuite.



Allegati

Avviso
Pubblicato il 31 Marzo 2021