Il 25 febbraio 2021, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà un incontro online di orientamento al lavoro, promosso dal Settore placement e servizi di orientamento al lavoro in collaborazione con il Servizio Orientamento e tutorato della Scuola di Scienze Umanistiche.

Verranno presentati tutti i servizi offerti dall’Ateneo, a partire dalla guida alla compilazione del cv e alla ricerca del lavoro.

L’incontro, riservato agli iscritti ad un corso di laurea magistrale di Area lettere (Letterature moderne e spettacolo, Storia dell’arte, Metodologie filosofiche, Scienze dell’antichità, Scienze storiche) sarà aperto ai primi 60 studenti  che si iscriveranno su Aulaweb e si svolgerà online, su piattaforma Microsoft Teams.

Per partecipare
È necessario eseguire la prenotazione online entro le ore 12.00 del giorno 24 febbraio 2021:

Il codice per accedere al Team dell’evento verrà comunicato successivamente.

Pubblicato il 10 Febbraio 2021