Invito Balbi 2_4 luglio

Nell’ambito della manifestazione „Estate a Balbi“, giovedì 4 luglio si terrà un’apertura straordinaria di palazzo Balbi Cattaneo, Sede della Scuola di Scienze umanistiche e dei Dipartimenti DAFIST e DIRAAS in via Balbi 2.

Dalle ore 18.30 alle ore 20 il pubblico potrà accedere agli spazi del palazzo  con visite guidate ogni 30 minuti.

Alle ore 20.30 il Prof. Lauro Magnani terrà una breve conferenza su palazzo Balbi Cattaneo e il patrimonio artistico monumentale dell’Ateneo.

Alle ore 21.00 nell’Aula Magna L’Accademia del Santo Spirito di Torino terrà il concerto Due Gusti…due melodie? Stile italiano e francese, nel quadro del XXVI Festival Musicale Le vie del Barocco 2019.  E’ necessaria la prenotazione tramite l’indirizzo mail: eventiscuolascienzeumanistiche@unige.it

LOCANDINA EVENTO
Pubblicato il 03 Luglio 2019