Entro la data di scadenza della domanda di laurea, indicata nella tabella delle Sessioni di laurea, i candidati dovranno verificare attraverso i servizi online agli studenti:

  • la regolarità del pagamento di tasse e contributi di iscrizione.
  • il pagamento on-line dell’imposta di bollo di laurea.
  • l’avvenuta registrazione in carriera di tutti gli esami previsti nel proprio piano di studi.

Solo nel caso che, dopo aver effettuato tutte le verifiche, si riscontrassero eventuali problemi nella propria carriera si dovrà contattare la Segreteria Studenti della Scuola di Scienze Umanistiche in via Balbi, 4 (tel. 010 209 51690 – studenti.uma@unige.it)

ATTENZIONE: le scadenze vanno rispettate, pena l’esclusione dalla sessione di laurea.

Nel caso in cui lo studente non intendesse più laurearsi nella sessione in cui si è iscritto dovrà darne comunicazione tempestiva allo Sportello dello Studente e alla Segreteria Studenti: sportello.lettere@unige.it e studenti.uma@unige.it