I laureandi devono consegnare il modulo del titolo della tesi, in anticipo sulla sessione prescelta per la discussione:

  • corso di laurea triennale almeno 3 mesi prima
  • corso di laurea biennale (magistrale e specialistica) e corso di laurea quadriennale (vecchio ordinamento) almeno 6 mesi prima

Gli iscritti ai Corsi di studio in: Conservazione dei Beni culturali, Lettere, Letterature moderne e spettacolo, Storia dell’arte e valorizzazione del patrimonio artistico (e ai corsi ad esaurimento in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo – D.A.M.S., Letterature e civiltà moderne, Produzione e traduzione audiovisiva per le arti e lo spettacolo – ProTAvAS, Scienze dello spettacolo)

devono rivolgersi a Luciana Vecile, Segreteria didattica del DIRAAS (Via Balbi 2, III piano)
tel. 010 209 5699, e-mail Luciana.Vecile@unige.it, orario martedì e giovedì 10-12, mercoledì 15-17

Gli iscritti ai Corsi di studio in: Filosofia, Storia, Metodologie filosofiche, Scienze dell’antichità, Scienze storiche (e ai corsi a esaurimento in Antropologia culturale e etnologia, Archeologia, gestione e valorizzazione del patrimonio archeologico, Archivistica e biblioteconomia, Letterature e civiltà classiche, Culture moderne comparate, Scienze geografiche, Scienze umane dell’ambiente, del territorio e del paesaggio, Scienze storiche, archivistiche e librarie, Strumenti e metodi per la ricerca storica, Valorizzazione culturale del territorio e del paesaggio)

devono rivolgersi a Segreteria didattica del DAFIST (Via Balbi 4, III piano), tel. 010 209 9709/9719, orario lunedì e mercoledì 10-12, giovedì 15-17
Enrica Roveta, e-mail: enrica.roveta@unige.it
Valeria Motosso, e-mail: valmotos@lettere.unige.it
Michela Diana, e-mail: michela.diana@unige.it

MODULISTICA PER IL DEPOSITO DEL TITOLO
Il titolo inserito nel modulo viene considerato come provvisorio. Il titolo definitivo sarà quello inserito nella domanda di laurea.
NOTA BENE: in caso di modifica sostanziale del titolo (diverso argomento) o del Relatore occorre depositare un nuovo modulo, con conseguente ridecorrenza dei termini.

per la laurea biennale:

per la laurea triennale:

N.B. Per i Corsi di laurea triennale del DAFIST (Filosofia e Storia) a partire da marzo 2018 è  prevista solo la figura del Relatore.

per la laurea del V.O.: