Ciascun Docente incaricato ufficialmente di attività didattica all’interno del CdS deve compilare il Registro delle lezioni, tenendolo aggiornato quotidianamente.
La corretta compilazione del Registro delle lezioni è un obbligo per tutti i docenti, anche quelli a contratto, per i quali, fra l’altro, è condizione indispensabile per procedere al pagamento dei corrispettivi.

Se siete docenti di insegnamenti ufficiali codificati nella banca dati dell’offerta formativa, dovete compilare il Registro elettronico, seguendo le istruzioni del Vademecum. Al termine delle lezioni occorre confermare il Registro dell’insegnamento.
Alla scadenza del contratto dovrete scaricare il file pdf con il Registro dell’attività didattica, firmarlo e trasmetterlo insieme alla Relazione finale all’Ufficio contratti: contrattiSSH@unige.it

Se siete docenti di attività didattiche non codificate nella banca dati dell’offerta formativa (tipicamente Laboratori e Lettorati) non potete accedere alla compilazione del registro elettronico.
Occorre utilizzare il modulo in allegato, che andrà trasmesso, al termine dell’attività lavorativa, all’Ufficio contratti: contrattiSSH@unige.it

Infine, verrete contattati dall’ufficio contratti (i titolari di partita IVA) o dall’ufficio stipendi (tutti gli altri) per concludere la pratica ai fini del pagamento dei corrispettivi.