Dal 1 al 31 ottobre 2018 sarà attiva la procedura di compilazione dei piani di studio.
La scadenza va rigorosamente rispettata per non rischiare l’esclusione dagli appelli della sessione invernale.

I anno magistrale: gli studenti che si laureano in sessioni successive e si iscrivono ad una laurea magistrale hanno una proroga alla compilazione del piano di studio fino a 15 giorni successivi alla data di iscrizione. La proroga è automatica in caso di compilazione di un piano standard, mentre per la compilazione di un piano individuale deve essere richiesta scrivendo a sportello.lettere@unige.it

L’ACCESSO AVVIENE TRAMITE IL PORTALE DEI SERVIZI ON-LINE AGLI STUDENTI previa autenticazione con le proprie credenziali UniGePASS (in caso di smarrimento, le credenziali si possono recuperare attraverso  https://unigepass.unige.it/recupero)

â–º Il documento di riferimento è il  Manifesto degli Studi dell’anno accademico di immatricolazione (in ‘Archivio’ trovi gli anni precedenti). NOTA BENE: alcuni insegnamenti che erano previsti potrebbero non essere erogati nel corrente anno accademico od essere stati sostituiti con altri. La lista degli insegnamenti attivati di anno in anno è pubblicata nel sito web di ciascun Corso di studio.

â–º L’elenco generale degli Insegnamenti attivati nell’anno accademico corrente è disponibile sul sito Unige mentre l’elenco degli insegnamenti dei Corsi di studio afferenti ai Dipartimenti DAFIST e DIRAAS è scaricabile alla pagina “Codici insegnamenti“.

â–º In caso di difficoltà nella compilazione puoi avvalerti del supporto degli studenti tutor, che effettuano ricevimento presso l’Aula O di Via Balbi 4, secondo il calendario pubblicato nella pagina del Tutorato