Cinda

15 febbraio 2015

CINDA

Il CINDA (Centro Interuniveristario de Desarollo Academico) è stato fondato circa 30 anni fa con la finalità di integrare le migliori Università dell’America Latina in una rete che si occupa della relazione tra Università e sviluppo nazionale.

La prossima scadenza (partenze secondo semestre a.a.14/15 ) è il 20 febbraio p.v.  per effettuare il soggiorno all’estero da Luglio 2015 a Dicembre 2015.
I documenti necessari per la candidatura sono i seguenti:
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Ficha de reconocimiento
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Ficha solicitud de participaci√≥n
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Certificato degli esami sostenuti
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† 2 fototessera
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Fotocopia del passaporto valido
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Eventuali certificazioni di conoscenza della lingua del paese ospitante
‚Äst¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† Eventuale CV
Vi ricordiamo inoltre che la selezione viene effettuata dall’Università straniera per cui si presenta domanda di candidatura. Alla fine del soggiorno a seguito della presentazione della documentazione attestante l’effettivo soggiorno all’estero, potrà essere erogato un contributo.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito web http://cinda.pucp.edu.pe/ .
Il Settore Accoglienza Studenti (e-mail sass@unige.it tel. 010-20951525) resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.